Addetto Ufficio Contabilità Generale - Sost. Maternità

Location ITALYSTATE, ITALY
Experience level Early Careers
Job details sector Finance, Control and Strategy

Per la nostra sede di Torino cerchiamo un/una:

 

Addetto Ufficio Contabilità Generale

 

Il/La candidato/a selezionato/a avrà la possibilità di lavorare nell’ufficio RTC L&S, all’interno dell’area Accounting & Financial Reporting.

 

Operando in sinergia con gli altri membri del team, dovrà contribuire principalmente a:

  • Supportare la determinazione delle scritture contabili in corso d'anno e di fine esercizio delle società del Gruppo AXA
  • Supportare le attività di verifica contabile IFC/Balance sheet sign off

Si offre un contratto in sostituzione maternità con decorrenza indicativa luglio 2021.

Competenze richieste:

 

  • Esperienza pregressa in ruolo affine, idealmente di almeno 1-2 anni
  • Conoscenza approfondita partita doppia, contabilità generale e non fornitori
  • Conoscenze avanzate di Microsoft Excel
  • Buone conoscenze software gestionale SAP
  • Laura in Economia
  • Rappresenta un requisito preferenziale esperienza pregressa nel settore assicurativo
  • Approccio ai problemi proattivo e reattivo, curiosità e voglia di imparare

Ti piacerebbe svegliarti ogni mattina guidato ed ispirato dalla nostra nobile missione e lavorare insieme, come un unico team globale, per aiutare le persone a vivere una vita migliore?

In AXA ci impegniamo a guidare la trasformazione del nostro settore. Per questo siamo alla ricerca di persone talentuose, con backgrounds diversi, che pensano in maniera differente e che vogliono prendere parte a questa eccitante trasformazione, cambiando lo status quo.

Insieme potremo sfidare AXA - primo brand assicurativo nel mondo e una delle più innovative compagnie del settore -  a fare cose ancora più grandi.

In un mondo in continua evoluzione e con una presenza in 64 Paesi, i nostri 165.000 dipendenti ed i nostri distributori anticipano il cambiamento per offrire servizi e soluzioni allineati con gli attuali e futuri bisogni dei nostri 107 milioni di clienti.



Con 160.000 collaboratori e 108 milioni di clienti in 57 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione.

La missione di AXA è aiutare i propri clienti a vivere meglio: per questo collaboratori e distributori presenti sul territorio lavorano ogni giorno per creare prodotti e servizi innovativi e diventare veri partner delle persone e della società.

In Italia 4 milioni di clienti si affidano ad AXA, forte di una rete altamente professionale di circa 650 agenzie, e primario partner bancassicurativo, a partire dal Gruppo Montepaschi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.axa.it.

Inclusion & Diversity

AXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte/i le/i collaboratrici/tori. A partire dalla creazione di un posto di lavoro in cui tutte/i le/i dipendenti vengono trattati con dignità e rispetto e in cui le differenze individuali vengono valorizzate.